Archivio articoli

Più Internet | chi siamo
2923
page-template-default,page,page-id-2923,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,smooth_scroll,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

chi siamo

innogest

 

Più Internet è una società di capitali fondata nel 2013, dotata di 101.100 euro di Capitale interamente Versato. I soci sono Giuliano Pegorer, Antonio Massa. Attualmente è compartecipata da un partner Industriale Omitech Srl che ne ha acquisito la quota del fondo da dicembre 2018. (https://www.omitech.it)
Fondata dai due manager professionisti dell’ambito pubblicitario e web è poi cresciuta ed attualmente fornisce servizi in ogni ambito del marketing con specializzazione nell’ambito digitale.
Attualmente il Consiglio di Amministrazione è così composto: Cestari Matteo (Presidente); Molon Andrea (consigliere); Guida Alessandro (consigliere).

 

MISSION: Più Internet commercializza e produce servizi di comunicazione ed editoriali, basati su ‘nuove tecnologie’, con preferenza e riguardo alle piattaforme multimediali, Internet e Mobile.
Si affianca alle aziende, PMI, come partner nella crescita mediante l’approccio consulenziale per creare valore aggiunto.
Si distingue per performance di prodotto, economicità di soluzioni, onestà del personale, convenienza economica, competenza e servizio ai clienti.
Opera nella considerazione dei valori etici, nello lo sviluppo della redditività aziendale, nella soddisfazione dei clienti e dei propri collaboratori.