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Più Internet | CAMPAGNE_ADV_PROGRAMMATIC_treviso
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CAMPAGNE_ADV_PROGRAMMATIC_treviso

Sei Stanco di fare pubblicità senza riscontro?

Più Internet Srl e DmadTec ti propongono PROGRAMMATIC

La tecnologia più recente per gestire e organizzare campagne ADV, SEO, a CLICK E PERFORMANCE, in modalità PROGRAMMATIC è disponibile ora anche in Italia a Treviso in Veneto grazie a Più Internet Srl e DmadTec.

Ogni azienda ha come obiettivo pagare la pubblicità a performance, attraverso le piattaforme di acquisto in asta DSP è possibile!! Pianificare campagne e budget a ”performance” ora non è più impossibile, potrai pagare quello che effettivamente vuoi e ti serve, senza buttare i vs budget in mano agli editori o ai centri media.

Siete a conoscenza del fatto che il 50% degli spazi editoriali Internet viene svenduto! Certo e viene svenduto mediante le piattaforme DSP dove anche voi oggi potrete acqistare al prezzo minimo di mercato partendo dalla vs disponibilità a pagare gli spazi ed i clienti potenziali e pianificando i vs obiettivi.

Richiedi un Contatto per maggiori informazioni.

Guide e approfondimenti:

DSP (Demand-Side Platform)

La DSP è la piattaforma lato domanda, è un software utilizzato da aziende o centri media – gli utilizzato per l’acquisto di uno spazio pubblicitario – per acquistare spazi pubblicitari in Programmatic. Tramite la DSP, essi impostano i vari parametri della loro campagna, dai dettagli delle aste alle tipologie di impression che vogliono acquistare, dalla durata della pianificazione alla creatività che intendono veicolare al loro target. Questi criteri sono molto importanti perché sarà in base ad essi che la campagna verrà  erogata automaticamente sugli spazi più idonei.

SSP (Sell-Side Platform)

La SSP (acronimo che sta per Supply-Side Platform o Sell-Side Platform, letteralmente “piattaforma lato vendita”) è un software utilizzato dagli editori per vendere il proprio inventario di spazi pubblicitari. Si configura come un mercato virtuale, da cui ad exchange, network e trading desk possono selezionare le posizioni più adatte alla campagna impostata tramite la DSP.

La SSP consente inoltre agli editori di impostare dei parametri che determinano i criteri di vendita dei loro spazi pubblicitari. I publisher infatti possono utilizzarla per stabilire i loro termini delle aste, per gestire aste private a cui sono invitati a partecipare solo selezionati inserzionisti (i cosiddetti private marketplace) o per stabilire il tipo di cliente o di pubblicità che può acquistare lo spazio.

Le DMP, sono dei sistemi di informazione tramite cui l’editore può fornire dati su utenti e contenuti e aumentare la qualità del proprio inventario di spazi pubblicitari.

AD SERVER:

Server di erogazione di Advertisement che consente di far visualizzare sul browser di uno user uno specifico banner o una creatività dentro lo spazio pubblicitario previsto nel sito. L’Ad server può essere gestito direttamente dal publisher (o dal nostro cliente) o da terze parti (per esempio Più Internet) e consente di definire i criteri di pianificazione delle campagne pubblicitarie degli inserzionisti. Le campagne vendute direttamente dalla forza vendita di un publisher (p.e. Corriere della sera) vengono inserite e pianificate attraverso l’Ad Server. L’Ad server verifica le regole di pianificazione della campagna e le priorità assegnate, decide quale creatività servire all’interno di uno spazio pubblicitario. L’Adserver , nel caso non trovi spazi pubblicitari venduti direttamente da effettua una chiamata all’SSP DSP Network per verificare la disponibilità di offerte per lo spazio pubblicitario.