Archivio articoli

Più Internet | ADV TREKKING
1676
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1676,page-child,parent-pageid-363,ajax_updown,page_not_loaded,smooth_scroll,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12,vc_responsive

ADV TREKKING

trekking
ADV TREKKING

Grazie all’accordo con Clementi Editore e la rivista TREKKING, Più Internet propone tutti i servizi di ADV Web e Carta Tabellari e Pubbliredazionali nelle pubblicazioni del marchio. In particolare le attività rivolte ai siti internet TREKKING.it E ADAGIO.IT

Con circa 1.000.000 di visitatori, 5 milioni di visite al mese, oltre 40.000 copie pubblicate e distribuite al mese, TREKKING è la prima rivista del settore. È curioso sapere che oggi questa rivista è sempre più consultata da persone che non sono interessate a percorsi tecnici ma da percorsi semplici come il ‘Camminare’ in città oltre che nelle zone immerse in un contesto naturalistico.Trekking è un vero e proprio punto di riferiemnto per il Tempo libero.

TREKKING CARTINE

Camminare e frequentare aree Turistiche e Paesaggistiche locali prevede spesso un supporto di informazione valido per ogni situazione e clima. Per questo motivo Più Internet, oltre alle iniziative tradizionali sul Web, propone alle aziende locali anche la versione Cartacea delle carte geografiche.

Si tratta pur sempre dello strumento più utilizzato dai turisti quando si recano presso zone non conosciute per visitarle e conoscerle. Le cartine geografiche restano un fantastico strumento pubblicitario con il vantaggio di avere l’attenzione esclusiva del consultatore.

INIZIATIVE IN CORSO
venezia01
TREKKING A VENEZIA E TREKKING IN VAL D'ORCIA

L’obiettivo è proporre ai frequentatori della bellissima città lagunare, uno strumento ‘per camminare’ andando a conoscere percorsi nuovi magari meno conosciuti e frequentati che valorizzano aspetti paesaggistici e artistici fino ad ora sottovalutati e a volte non valorizzati ma altrettanto belli ed interessanti.

ADV TREKKING WEB
  • BANNER A TEMPO

    BANNER A TEMPO

    I banner a tempo, collegati alle varie aree del sito, consentono di informare gli utenti di comunicazioni pubblicitarie di prodotto o di evento.

  • BANNER PER AREA

    BANNER PER AREA

    Il formato standard consente di utilizzare formati già predisposti di comunicazione e definire campagne a impression o a click e di lavorare sulla creatività e sui target nelle varie aree ottenendo la soluzione di advertising più adatta alle aspettative.

  • L'area test consente di avere grande visibilità con foto e recensioni dei prodotti che possono essere svolte dalla rivista e dai professionisti che con questa collaborano. Esiste anche la possibilità di linkare aree di vendita specifiche per i negozi dove proporre i propri prodotti.

  • SPECIALI

    SPECIALI

    Pubbliredazionali che restano online in homepage per un anno intero.

  • RICETTIVITA

    RICETTIVITA'

    Il progetto Ospitalità prevede un'area del sito nel quale ricercare le strutture ricettive di interesse, attraverso TREKKING, la georeferenziazione, le cartografie e le soluzioni di offerta dedicate a coloro che amano camminare o visitare il nostro bel paese.